Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Segrate, auto in fuga dai carabinieri investe un ragazzino di 13 anni: è grave, due arresti

Il ragazzino stava attraversando sulle strisce in via 25 aprile quando è stato travolto. L'auto ha poi proseguito la sua fuga, ma è stata fermata dai militari. Due persone in manette
Foto di repertorio

on si sono fermati all’alt dei carabinieri. Poi, dopo una folle corsa a zig zag tra le vie cittadine hanno travolto un ragazzino al centro della strada. Quindi, senza fermarsi a prestare soccorso alla vittima, hanno continuato la loro fuga, interrotta soltanto dal tempestivo intervento dei militari. Giovedì pomeriggio, poco dopo le tre, un tredicenne è stato travolto in via 25 aprile a Segrate da una Opel Astra con targa bulgara che non si era fermata all’ordine di stop di una pattuglia dei carabinieri.

I due uomini a bordo della macchina hanno investito il giovanissimo, che sembra fosse in bici, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

L’auto pirata è stata fermata pochi metri dopo dai militari, che hanno arrestato i due uomini a bordo. Le condizioni del tredicenne sono sembrate inizialmente gravissime, tanto che sul posto è intervenuto un elicottero del 118 da Milano. Poi, fortunatamente, il giovanissimo è migliorato: ora si trova ricoverato in ospedale in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. Non è chiaro al momento il motivo della fuga dei due arrestati. Sono in corso ulteriori accertamenti dei carabinieri.
 

da today.it


Per poco non lo uccidevano. Non sono noti i motivi della fuga, ma i due occupanti li conoscono... (ASAPS)

Venerdì, 29 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK