Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Quelle due vite spezzate per il sorpasso proibito dell’autista ubriaco

Roberto Borrino, 38 anni, con la fidanzata
Asti - Due giovani vite spezzate a causa di un automobilista che, ubriaco, ha compiuto un sorpasso vietato ad una velocità doppia rispetto a quella consentita.  

Queste le conclusioni alle quali sono giunti i consulenti della procura e della parte civile nell’ambito degli accertamenti sulla morte di Roberto Borrino, 38 anni, e Alessandra Stona, 20, che hanno perso la vita la sera di domenica 24 gennaio in un terribile schianto sulla provinciale Asti-Moncalvo, all’altezza di località Casa Coppi...

 >Continua a leggere su lastampa.it

di Massimo Coppero
da lastampa.it


QUEL CONDUCENTE UBRIACO CHE HA UCCISO I DUE RAGAZZI NON VERRA’ GIUDICATO CON LA NUOVA LEGGE SULL’OMICIDIO STRADALE PERCHE’ L’INCIDENTE E’ SUCCESSO A GENNAIO 2016. MA I 15 ANNI PREVISTI COME PENA MASSIMA GLIELI DIANO TUTTI !!
L’auto che ha causato l’incidente, e ha stroncato quelle due giovani vite era condotta da uno stalliere di origine ucraina. Ora è accusato di duplice omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. Nei suoi confronti non verrà applicata la nuova normativa sull’omicidio stradale, entrata in vigore a marzo, ma rischia comunque fino a 15 anni di carcere. Rimasto gravemente ferito, è attualmente libero.  Ma quei 15 anni di galera dategli tutti!! (ASAPS)

Mercoledì, 01 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK