Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ubriaco offende e scaglia il telefonino contro i carabinieri: arrestato

Domenica i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cervia hanno arrestato per i reati di resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale, un 22enne

Domenica i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cervia hanno arrestato per i reati di resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale, un 22enne studente albanese residente nel veronese. Il ragazzo, in evidente stato ubriachezza, alla vista dei militari intervenuti presso un campeggio di Milano Marittima per sedare violenta lite in corso con un suo connazionale 23enne, ha cominciato ad ingiuriarli, minacciarli, offenderli e a lanciargli oggetti, persino il telefono cellulare.

Entrambi i giovani hanno riportato lesioni rispettivamente per 5 e 8, mentre i militari sono rimasti illesi. Lunedì mattina, dopo avere trascorso la notte in camera di sicurezza in caserma, l’arrestato è comparso davanti al giudice di Ravenna che l’ha condannato a tre mesi di reclusione. Per lui anche la segnalazione per il foglio di via obbligatorio.

da ravennatoday.it


A volte il telefonino può essere pericoloso anche se non si guida, specie se si è ubriachi. (ASAPS)

Martedì, 31 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK