Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Omicidio stradale , Notizie brevi ,... 10/05/2016

Incidente a Guidonia: ubriaco alla guida di un furgone investe e uccide 37enne

L'autista è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio stradale

Investimento mortale all'Albuccione di Guidonia dove un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato travolto da un furgone. La tragedia intorno alle 20:30 della serata di domenica 8 maggio mentre la vittima, un cittadino siciliano residente nella frazione del Comune di Guidonia Montecelio, è stato colpito da un furgone mentre si trovava in via Alcide De Gasperi assieme ad altre tre persone, rimaste invece illese. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dai suoi familiari dopo essere stato travolto dal furgone, per il pedone non c'è stato nulla da fare, è deceduto dopo l'arrivo al nosocomio tiburtino a causa delle gravi ferite riportate.

OMICIDIO STRADALE - Ad allertare i soccorritori l'autista del furgone, un cittadino romeno di 35 anni residente a Guidonia. Sottoposto ad alcol e drug test, il conducente del mezzo è risultato avere un tasso alcolemico superiore ad 1,5 mgl, per poi essere arrestato con l'accusa di "omicidio stradale" dai carabinieri della Tenenza di Guidonia diretti dal capitano Andrea Cinus e coordinati dal Tenente Alessandro Caprio intervenuti sul posto.

da romatoday.it


GLI EFFETTI DELLA LEGGE SULL’OMICIDIO STRADALE
Sottoposto ad alcol e drug test, il conducente del mezzo è risultato avere un tasso alcolemico superiore ad 1,5 mgl, per poi essere arrestato con l'accusa di "omicidio stradale" dai carabinieri della Tenenza di Guidonia. (ASAPS)

Martedì, 10 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK