Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/04/2016

Roma
La Sottosezione Polizia Stradale "Roma Nord" piange la scomparsa del collega Ass.te Capo Marco Santini, 44 anni
Parte una raccolta a sostegno della famiglia

(ASAPS) Dopo breve malattia, a soli 44 anni, ci ha lasciato l’Ass.te Capo Marco Santini in servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale Roma Nord.
In soli sei mesi la malattia lo ha portato via all’affetto dei colleghi e, soprattutto, a quello dei familiari.
Marco lascia infatti la moglie Cristina e i figli Michela di 12 anni e  Flavio di 7 anni; oltre al grande vuoto lasciato dal loro caro la famiglia deve fare anche i conti con la mancanza di lavoro di Cristina.
Il senso di appartenenza, il grande cuore dei colleghi della Sottosezione Polizia Stradale Roma Nord si sono immediatamente aperti al problema decidendo di aprire un conto corrente dedicato alla famiglia di Marco per una raccolta in suo favore al fine di aiutarla in un momento così particolare.
L’ASAPS raccoglie l’invito dei colleghi e pubblica l’Iban (IT 36 O 07601 05138 211054111061) necessario per aderire al gesto di solidarietà ricordando che è proprio in questi momenti che la Stradale dimostra tutta la sua grandezza e il suo cuore. (ASAPS)


Un altro grave lutto, questa volta alla Sottosezione Polizia Stradale di Roma Nord. I colleghi dell’Ass. Ca Marco Santini, 44 anni che lascia la moglie e due bambini piccoli,
hanno aperto una sottoscrizione alla quale parteciperà anche l’ASAPS, nella notizia l’IBAN. Partecipiamo al grave lutto della famiglia e dei colleghi. (ASAPS)

Venerdì, 29 Aprile 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK