Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
NEWS CONTROMANO , Pirateria 04/04/2016

Contromano in A14, causa un incidente e fugge

Automobilista semina il panico tra Grottammare e San Benedetto. La Stradale lo blocca a Porto San Giorgio. Feriti quattro jesini

San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), 2 aprile 2016 - Poteva essere una tragedia. Prima si è immesso contromano sull’autostrada A14, poi ha provocato un incidente, infine è scappato.
E’ successo sabato mattina nel tratto tra San Benedetto e Grottammare, all’altezza della galleria Croce al chilometro 360, in direzione Sud.

L’automobilista, alla guida della Opel, si è scontrato frontalmente contro un’altra vettura a bordo della quale c’era una famiglia di Jesi. Per i quattro malcapitati, fortunatamente, solo ferite lievi. A quel punto, la Opel ha invertito la marcia e si è allontanata. Poco dopo, però, l’uomo che ha provocato l’incidente e non ha prestato soccorso, è stato raggiunto dalla polizia stradale a Porto San Giorgio.

Si tratta di un italiano di 30 anni. E’ stato denunciato e sottoposto ai test sull’assunzione di alcol e droga: i risultati si conosceranno nei prossimi giorni. Nel tratto interessato si sono formate delle code.

Il 'pirata' della strada si è presentato in stato confusionale al pronto soccorso dell'Ospedale di San Benedetto del Tronto, per farsi medicare alcune lesioni, evidentemente riportate nello scontro.

da ilrestodelcarlino.it


E’ ANDATA ANCHE BENE CHE NON SI E’ CONSUMATA UNA TRAGEDIA. I RISULTATI DELL’ALCOLNARCOTEST SI CONOSCERANNO NEI PROSSIMI GIORNI.
LUI L’AUTOMOBILISTA DEL CONTROMANO FORSE  NON LO SA, MA OLTRE CHE RISPONDERE DEL REATO DI LESIONI SECONDO LA NUOVA NORMA ORA, POICHE’ SI E’ DATO ALLA FUGA, RISCHIA LA REVOCA DELLA PATENTE FINO A 12 ANNI. (ASAPS)

Lunedì, 04 Aprile 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK