Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

CONVEGNO SU OMICIDIO STRADALE E LESIONI PERSONALI STRADALI: ASPETTI OPERATIVI E ANALISI DELLE PRINCIPALI NOVITÀ

Se ne parla in un convegno organizzato dal Comando di Polizia Locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese per martedì 5 aprile 2016 dalle 14.30 alle 17.30 a Borgoricco (Padova)
Relatore sarà Luigi Altamura, Comandante della Polizia Municipale di Verona

Il Comando di Polizia Locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese organizza per martedì 5 aprile 2016 dalle 14.30 alle 17.30 un convegno sul tema del momento, riservato agli appartenenti alle forze dell'ordine, sugli aspetti operativi e sulle principali novità della Legge nr. 41 del 23 marzo 2016 sull'omicidio stradale e le lesioni personali stradali. Saranno affrontati molti aspetti, analisi di casi concreti e le ultime circolari ministeriali.
Relatore sarà Luigi Altamura, Comandante della Polizia Municipale di Verona, collaboratore dell'Asaps.
L'ingresso è gratuito e occorre iscriversi, inviando una e-mail all'indirizzo formazione@fcc.veneto.it, specificando cognome, nome, qualifica e amministrazione/ente di appartenenza.
La sede del convegno è presso il Teatro civico "Aldo Rossi",  viale Europa, Borgoricco (Padova). (ASAPS)


Omicidio stradale: c’è sete di informazione. Luigi Altamura parlerà degli aspetti operativi in un convegno organizzato il 5 aprile  dalla Polizia Locale nel padovano. (ASAPS)

Venerdì, 01 Aprile 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK