Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 16/03/2016

S.M. Leuca
Fermato ai piedi dello scuolabus: addosso aveva dosi di hashish

Un 18enne di Tricase è agli arresti domiciliari: alcuni genitori avevano segnalato da tempo attività sospette a bordo di quel mezzo
Il denaro, l'hashish e il bilancino sequestrati

TRICASE – I genitori sospettavano che su quello scuolabus non tutto andasse come avrebbe dovuto e i loro timori non si sono rivelati infondati: un 18enne di Tricase, G.D., è da questa mattina agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri della locale stazione e del nucleo operativo hanno effettuato diversi servizi di osservazione per individuare chi fosse il responsabile di quei movimenti “strani” segnalati e questa mattina hanno deciso di intervenire. I militari hanno fermato il giovane, il classico insospettabile, poco prima che salisse a bordo del mezzo e gli hanno trovato addosso sei involucri, da circa 5 grammi ciascuno, contenenti hashish.

La perquisizione domiciliare ha consentito di trovare altri cinque involucri, identici per peso e tipo di confezionamento. I carabinieri hanno sequestrato anche 170 euro, considerati provento dell’attività di spaccio e un bilancino elettronico di precisione.
 

da leuca.lecceprima.it


I carabinieri hanno interrotto una attività non propriamente scolastica. (ASAPS)

Mercoledì, 16 Marzo 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK