Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 14/03/2016

In autostrada con un etto di marijuana a bordo: arrestato automobilista

Fermato perchè viaggiava senza cinture, è stato trovato in possesso di droga: patente ritirata in via precauzionale e arresti domiciliari

Viaggiava in autostrada on un etto di marijuana a bordo, così giovedì scorso un 35enne originario di Bologna è stato arrestato dalla Polstrada.

L'automobilista è stato intercettato da una pattuglia di Altedo mentre viaggiava  sull'A13. Pochè non indossava le cinture, per ragioni di sicurezza è stato scortato fino al casello di Ferrara Sud e mentre gli Agenti della Polstrada procedevano a redigere i verbali per le infrazioni al Codice della Strada, insospettiti dal comportamento irrequieto del giovane, hanno deciso di espletare una verifica più approfondita. E' così che gli Agenti trovavano, ben nascosto tra gli indumenti personali dell'uomo, un grosso involucro in plastica trasparente contenente 109,210 gr di marijuana, mentre i successivi accertamenti hanno permesso di recuperare presso la sua abitazione  anche un bilancino di precisione ed altri strumenti utili al confezionamento della sostanza stupefacente.

La Polstrada ha ritirato a scopo precauzionale la patente di guida del giovane, in attesa dell’esito delle analisi del sangue per l’ipotesi di guida sotto l’effetto di droghe.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Ferrara, il 35ebbe è stato arrestato per il reato di possesso di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del processo.

da bolognatoday.it


Ecco, se avesse allacciato le cinture l’avrebbe fatta franca... (ASAPS)

Lunedì, 14 Marzo 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK