Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Medicina, investita da un’auto in via Sillaro muore sull’ambulanza a 13 anni

Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 13 di sabato. Il cuore della piccola ha smesso di battere in ambulanza
Vigili impegnati nei rilievi del tragico incidente (Foto Radogna)

Medicina (Bologna), 27 febbraio 2016 - E’ morta ad appena 13 anni sull’ambulanza che a sirene spiegate la stava trasportando all’ospedale Maggiore nel disperato tentativo di salvarle la vita. L'allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 oltre ai vigili urbani e ai carabinieri.

Ma non c’è stato nulla da fare per la ragazzina investita da un’auto in via Sillaro, a Medicina, poco dopo le 13: il cuore della piccola ha cessato di battere prima dell’arrivo al nosocomio.

da ilrestodelcarlino.it


NON CI STANCHEREMO MAI DI STRILLARE SU QUESTI DRAMMI CHE COINVOLGONO  BAMBINI!!

Sono 7 i bambini che sono morti sulle strade da inizio  2016. Secondo il più tragico degli Osservatori ASAPS nel 2015 i bambini da 0 a  13 anni che hanno perso la vita sulle strade sono stati 42 di cui 24 trasportati  in auto, 2 trasportati in moto, 7 erano in bicicletta e 9 travolti a piedi. 13
decessi sono avvenuti nei centri urbani, 21 lungo le statali o provinciali 5 in  autostrada e 3 nei campi o fondi agricoli. La suddivisione per età ci dice che  il maggior numero delle piccolissime vittime si conta nella fascia da 0 a 5 anni  con 21 decessi, segue la fascia da 6 a 10 con 12 decessi e 9 da 11 a 13 anni.  (ASAPS)

Lunedì, 29 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK