Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 11/04/2016

30.000 MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK DI ASAPS.
30.000 GRAZIE A TUTTI VOI PER IL SOSTEGNO AL NOSTRO IMPEGNO PER LA SICUREZZA STRADALE E PER LA SICUREZZA IN GENERALE.
INSIEME PER DARVI VOCE E PER SOSTENERE TUTTI GLI OPERATORI DELLA SICUREZZA

(ASAPS) Abbiamo superato quota 30.000 mi piace nella nostra pagina Facebook un bel traguardo raggiunto con una accelerazione negli ultimi mesi.
E’ il segno che le nostre battaglie per la sicurezza stradale, per l’omicidio stradale e il nostro supporto professionale per quanti sono impegnati con qualsiasi divisa sulla strada ha trovato e trova un significativo consenso. Ringraziamo tutti i nostri soci ASAPS che ci sostengono nel mantenere viva questa voce che dà fastidio a tanti anche nel Palazzo, (ma questo vuol dire che allora siamo sulla frequenza d’onda giusta!), ringraziamo anche tutti i visitatori che ci incoraggiano con i loro mi piace. Allora a noi piace ricordare oggi che alcune nostre notizie, magari quelle più emotivamente coinvolgenti (ricordo le ultime sul caro Zaza, sulla agente della PL deceduta a Novara, sulla vicenda dell’AUDI Gialla) hanno toccato anche quote incredibili di persone raggiunte, superando le 200.000 e in altri precedenti commenti persino le 500.000, con miglia di condivisioni e di Mi piace.
Anche le pagine web del nostro portale www.asaps.it si attestano sulle 400 - 500.000 cliccate al mese. Non male.

Grazie di cuore a tutti voi che ci seguite e ci incoraggiate e magari qualche volta ci criticate, terremo nella cassaforte del nostro consenso quei 30.000 . Speriamo, tutti insieme di tagliare altri traguardi per la sicurezza stradale per la sicurezza in generale di noi tutti, soprattutto con il prezioso servizio prestato da tanti di voi! Noi possiamo solo difendervi,  sostenervi e darvi preziose informazioni professionali.
Grazie e

ASAPS

 

 


La nostra gratitudine a quanti ci seguono e quanto ci sostengono nel nostro percorso per la sicurezza stradale. (ASAPS)

Lunedì, 11 Aprile 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK