ASIAGO
Il motociclista folle era già stato denunciato: scoperta l'identità di Maz Wrist
Max Wrist, il riders divenuto famoso nel web e in America per le sue folli corse in A4 e sul Costo, è un soldato americano in forza alla caserma Ederle. Nel mondo dei centauri la sua identità era ben nota, così come la sua Bmw Sr1000 RR bianca e rossa, vista fin troppe volte gareggiare con altri bolidi.
Si tratta di E. M. 23enne che all'interno della base svolge la funzione di consulente per gli altri militari. L'uomo, che sulle sue pagina Facebook ed Istagram ha più volte condiviso i video girati con lo pseudonimo di Ma Wrist (mister a tutto gas), è noto anche alle forze dell'ordine. Alcuni mesi fa, verso di lui e verso un altro bikers vicentino era anche scattata una denuncia, ipotizzando il reato di gara clandestina. I due erano stati segnalati da numerosi automobilisti la scorsa estate mentre sfrecciavano lungo il Costo. Gli agenti, però, non erano riusciti a fermarli.
La polizia era comunque risalita all'identità dei due pirati della strada, proprio grazie ai video pubblicati su Youtube e sui social. Utilizzando una telecamera GoPro attaccata al casco, infatti, Max Wrist riprende tutte le sue evoluzioni. Nei filmati, caricati su un sito internet dedicato a Wrist e sui social, la targa della moto bianca e rossa non si vede, ma il centauro era stato smascherato da alcuni piccoli particolari. Tuttavia, sebbene la sua identità sia nota da tempo, l'inchiesta a suo carico giace all'interno del palazzo di giustizia.
Dopo i nuovi filmati apparsi sul web, in cu Wrist va a caccia di Ferrari e Lamborghini, la polstrada ha avviato nuovi accertamenti, ma nessuno sembra in grado di fermare lo spericolato centauro.
SPERICOLATO E IMPUNITO! DEPRIMENTE...
Lo spericolato bikers, un soldato americano di 23 anni, era stato denunciato ancora in autunno ma la pratica giace a palazzo di giustizia. Spericolato e impunito. Se lo avesse fatto un motociclista italiano negli USA sarebbe stato già fermato e portato davanti a un giudice con condanna immediata e una bella cauzione per rivedere il cielo azzurro. (ASAPS)