Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

DROGATO E UBRIACO INVESTÌ E UCCISE UNA BIMBA DI 8 ANNI: PRESO IN IRLANDA DOPO ESSERE EVASO

I carabinieri di Monza hanno arrestato in Irlanda un romeno di 23 anni. Si tratta del ragazzo che nel dicembre 2013 investì e uccise sotto l'effetto di droga e alcol la piccola Stella Manzi, di 8 anni, ad Aprilia (Latina). Il 23enne era stato condannato ai domiciliari a Desio, in Brianza, ma era evaso dal novembre 2014

I carabinieri di Monza hanno arrestato in Irlanda un romeno di 23 anni. Si tratta del ragazzo che nel dicembre 2013 investì e uccise sotto l'effetto di droga e alcol la piccola Stella Manzi, di 8 anni, ad Aprilia (Latina). Il 23enne era stato condannato ai domiciliari a Desio, in Brianza, ma era evaso dal novembre 2014.
L'operazione dei carabinieri del Nucleo investigativo di Monza si chiama "Giustizia". Ed è effettivamente quella che la famiglia di Stella Manzi, bambina di 8 anni uccisa da un pirata della strada il 26 dicembre 2013 ad Aprilia (Latina), potranno dire finalmente di avere avuto. I militari brianzoli hanno infatti arrestato il responsabile di quell'incidente, che era stato preso già allora ma dal novembre 2014 era evaso dai domiciliari a Desio (Monza e Brianza) e aveva fatto perdere le proprie tracce. Per arrestarlo i carabinieri sono andati fino in Irlanda, per la precisione in un sobborgo di Dublino, Blanchardstown. Lì l'uomo, un 23enne romeno, si nascondeva presso alcuni connazionali. A tradirlo è stato l'utilizzo di Facebook, che il 23enne usava con un profilo falso che i militari sono riusciti a rintracciare e ricondurre a lui.

Il 23enne romeno era evaso dai domiciliari a Desio nel 2014
Il 23enne era stato condannato per omicidio colposo. L'incidente era avvenuto anche a causa della droga e dell'alcol che il giovane aveva assunto prima di mettersi alla guida di una Ford Ka che, comunque, non avrebbe potuto guidare: il ragazzo non aveva infatti mai preso la patente. Condannato a contare la pena agli arresti domiciliari presso l'abitazione della madre a Desio, in Brianza, era evaso il 10 novembre del 2014. Ieri, finalmente, dopo lunghe indagini è stato arrestato dai carabinieri.

di Francesco Loiacono
da milano.fanpage.it



L’OMICIDA IMPUNITO RITORNA!
Ubriaco e drogato e senza patente  aveva ucciso una bimba, dopo la condanna i domiciliari. Dal 2014 uccel di bosco, ma i carabinieri ce lo riportano. Loro bravi! Altri meno...
Poi ci chiedono ma a cosa serve l’Omicidio stradale, ma dai!! (ASAPS)

Venerdì, 12 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK