Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 29/01/2016

Roma, uccide un motociclista sul Gra e scappa. Arrestato il pirata: era a lavoro

Ha travolto e ucciso un motociclista sul Grande Raccordo Anulare di Roma ed è scappato. Poi ha lasciato la sua auto in un deposito ed è andato a lavoro. Ma nella sua fuga, qualcosa è andato storto: la targa della sua macchina si è staccata ed è stata trovata dagli agenti della polizia stradale che l'hanno rintracciato. È successo all'alba, alle 5,30, al chilometro 40 sulla carreggiata interna. La vittima, G. A., è un uomo di 51 anni, impiegato in una ditta di multiservizi, originario di Campobasso ma residente a Roma, nella borgata Finocchio, sposato e con due figli.

Grazie al ritrovamento della targa anteriore dell'autovettura, il pirata è stato rintracciato e arrestato dalla polizia stradale. Si chiama Francesco Ercolani e ha 47 anni. L'uomo è accusato di omissione di soccorso e omicidio colposo. Dopo l'incidente mortale aveva lasciato l'auto in un deposito a Pomezia vicino a Roma. Poi, come niente fosse, si è recato al lavoro. È stato rintracciato al Ministero della Marina dove era impegnato a scaricare merce alimentare. Sembra che l'uomo abbia ammesso le sue colpe già al telefono quando è stato contattato dalla polizia stradale.

da ilmessaggero.it

 

>Osservatorio ASAPS
2015 ANNO RECORD PER LA PIRATERIA STRADALE, CHE DIVENTA SEMPRE PIU’ VIOLENTA
146 MORTI, +22,7% RISPETTO AI 119 DEL 2014. SONO 1.254 I FERITI +2,4%.
1.087 GLI EPISODI PIU’ GRAVI (+7,7%).
IL 26,4% GLI STRANIERI. NELLE PIRATERIE MORTALI ALCOL E DROGA AL 25% (+77% I CASI POSITIVI ALLA DROGA)
E ancora scivola l’approvazione della legge sull’Omicidio stradale


CONTINUANO LE PIRATERIE MORTALI
L’automobilista dopo l’urto ha perso la targa della sua macchina che  è stata trovata dagli agenti della Polizia Stradale gioco facile per gli agenti rintracciarlo. (ASAPS)
 

Venerdì, 29 Gennaio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK