Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

PRONTA!!
ORA E’ SCARICABILE ANCHE LA APP DEL PRONTUARIO OPERATIVO PER LE FORZE DI POLIZIA  PER AVERLO SEMPRE AL SEGUITO ANCHE IN SERVIZIO!

E NON E’ FINITA QUI ! PRESTO SARANNO SCARICABILI ANCHE
TUTTI I MODULI DEI VERBALI PER OGNI SINGOLO INTERVENTO
IL TESTO E’ GIA’ CONSULTABILE ON LINE SUL PORTALE ASAPS PER I SOCI 2016 !!
LO POTETE GIA’ SFOGLIARE CAPITOLO PER CAPITOLO

AMPLIATI GLI ARGOMENTI TRATTATI

 

 

Ora è scaricabile per i soci ASAPS 2016 anche la APP del Prontuario Operativo per le forze di polizia che è già sfogliabile dalla pagina web dell’ASAPS. I soci a breve potranno anche scaricare i moduli dei verbali in versione ancora più completa.

L’APP ASAPS consentirà di avere il Prontuario sempre al seguito sul vostro Smartphone per poterlo sfogliare e consultare le modalità operative da adottare caso per caso, anche i più complessi.


Abbiamo completato l’inserimento delle App disponibili per i soci ASAPS in regola con l’iscrizione 2016.
Le riepiloghiamo qui di seguito. Raggiunto anche  l’obiettivo di allargare la possibilità di scaricare le App per altri sistemi operativi come Windows (solo anteriore alla versione 10)  che si aggiunge a quelli già installati come iPhone, iPad e sistemi Android.

L’ampliamento degli interessanti argomenti trattati nel prontuario, col supporto di Paolo Carretta  T. Col.della Guardia di Finanza, coautore col dottor Ugo Terracciano,  ci ha indotto ad aumentare il numero delle pagine che sono passate da 500 a 600. Dai primi di dicembre  sono  iniziate le spedizioni ai soci ASAPS 2016 che lo hanno richiesto. Il testo sta riscuotendo un grande consenso da parte dei nostri soci!

Pubblichiamo il Sommario con l’elenco degli argomenti che troverete nel Prontuario delle forze di Polizia di Ugo Terracciano dirigente della Polizia di Stato e Paolo Carretta, Ufficiale della Guardia di Finanza, un vero corredo di casi con le indicazioni di come affrontarli, di cosa si deve fare e di cosa non si deve fare.

 

>QUI L’ELENCO DI  TUTTI I CAPITOLI  

Un prontuario di 600 pagine omaggio per i soci ASAPS 2016. Costo di copertina Euro 45

L’accesso a questo testo è consentito esclusivamente a coloro che hanno già rinnovato l’iscrizione per l’anno 2016

Nota tecnica: una volta scaricato il file, nella barra in  basso a sinistra, il primo simbolo formato da 3 linee orizzontali consente di aprire l'indice che permette di accedere direttamente alle pagine d'interesse.



> SEI GIA' SOCIO 2016? VAI ALLA VISUALIZZAZIONE DEL PRONTUARIO

Oppure

 


Tutto a portata di mano per i soci ASAPS 2016! Iscrivetevi e saremo sempre a portata del vostro smartphone! (ASAPS)

Lunedì, 18 Gennaio 2016
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK