Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 14/01/2016

Famiglia a bordo di un'auto a noleggio con 10 chili di marijuana

La Polizia Stradale, dopo un comune controllo, ha scoperto che a bordo di un'auto con targa svizzera erano nascosti involucri pieni di cannabis, per un valore di 10 euro. Arrestato un 29enne, liberi la compagna e i due bimbi piccoli che viaggiavano con lui

La Polizia Stradale di Modena Nord è andata nuovamente a segno , fermando un'auto sospetta e recuperando un grande quantitativo di droga. A finire nel mirino degli agenti è stata un'auto con targa svizzera, una piccola Citroen C1 che viaggiava lungo l'Autosole in direzione nord. A bordo una famiglia composta da un 29enne, la compagna 25enne incinta e due bimbi piccoli, residenti nel comasco.
Gli agenti hanno fatto uscire l'auto al casello di Modena Nord, intorno alle 18, e constatato che il giovane era al volante non aveva mai conseguito la patente e poteva “vantare” diversi precedenti criminosi. Per questo – e per il nervosismo mostrato dal conducente – i controlli sono stati approfonditi e hanno permesso di scoprire quello che si nascondeva nel baule dell'utilitaria.
 

da ModenaToday


Ecco altro 10 kg di Maria che si fermano a Modena Nord. E' una fila continua di sequestri di droga! (ASAPS)

Giovedì, 14 Gennaio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK