Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 07/01/2016

Muore travolto da auto pirata a Livorno

Identificato il pirata, è un 23enne e aveva un valore alcolemico elevato

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un'auto pirata a Livorno, in viale Ippolito Nievo, intorno alle 5 di questa mattina. La vittima è un pensionato livornese di 77 anni. Sul posto, oltre ai sanitari, i carabinieri, avvisati da una chiamata fatta col cellulare da una persona che non ha dato le generalità e che poi è stata rintracciata: portata in caserma per essere ascoltata ha poi confessato, secondo quanto appreso, di essere il responsabile dell'incidente. Si tratta di un ventiquattrenne. Il giovane, studente, è stato poi arrestato e messo ai domiciliari. Sottoposto all'alcoltest è risultato positivo con un valore 6 volte il consentito.

da ansa.it

 

>Travolto e ucciso da un'auto sul viale Ippolito Nievo, l'investitore confessa: arrestato
Livorno, dopo un lungo interrogatorio, un giovane livornese ha ammesso di aver investito il pensionato di 77 anni durante la notte. "Pioveva, non l'ho visto..." Positivo all'alcol test: aveva un tasso sei volte superiore a quello consentito


Dopo un 2015 con dati tragici per la pirateria stradale (che comunicheremo nei prossimi giorni) inizia molto male anche il 2016.
Identificato il pirata, è un 23enne e aveva un valore alcolemico elevato. (ASAPS)

Giovedì, 07 Gennaio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK