Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 27/11/2015

Agliana (Pt)
MAXI SEQUESTRO DI 16 AUTO DI GROSSA CILINDRATA NON ASSICURATE

Alcune delle auto oggetto del sequestro da parte della P.M.


(ASAPS) Una Porsche Panamera, una Hummer, tre Audi di cui una A6, nove Range Rover, una Bmw e un Mercedes 220, queste le auto di grossa cilindrata sequestrate dalla Polizia Municipale di Agliana perché tutte trovate in sosta su suolo pubblico senza copertura assicurativa.
Le sedici auto sequestrate, ai fini della confisca, appartengono ad un giovane che commercia Veicoli nuovi ed usati.
Il maxi sequestro si è svolto giovedì mattina dalle ore 9,30 alle ore 12,30 con l'ausilio di 5 carri attrezzi, fatti arrivare per velocizzare l'intervento.
All'operazione ha partecipato tutto il personale disponibile, in strada sono scesi 4 Agenti Scelti, 1 Ispettore, e il Comandante che ha coordinato l'operazione, mentre 1 Assistente Scelto è rimasto in ufficio per gestire la centrale operativa.
“Nonostante il personale a disposizione sia poco, ho la fortuna di guidare un gruppo giovane preparato professionalmente e motivato nel lavoro. L'affiatamento che c'è tra il personale ci sta consentendo di fare operazioni inimmaginabili considerato che lavoriamo dal lunedì al sabato compreso, su due turni, dalle 7,30 alle 19,30 oltre a garantire la copertura di un turno anche per tutti i festivi dell'anno. Se fossimo di più sarebbe possibile controllare meglio il territorio”,  ha affermato il Comandante sperando di poter contare presto su più unità. (ASAPS)

 

Venerdì, 27 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK