Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 25/11/2015

Alba Adriatica, droga nei calzini del bambino: quattro arresti

Alba Adriatica. Quattro arresti, di cui due in flagranza, arrivati al termine di lunghe indagini partite da alcuni controlli stradali.

La polizia stradale di Giulianova, diretta da Antonello Giusti e sotto il coordinamento del Questore Giovanni Febo e della dirigente Nicoletta Cuccia del compartimento polizia stradale Abruzzo, hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare in carcere Nadia Levakovic, di Alba Adriatica, e Maria Bevilacqua, di Villa Rosa di Martinsicuro. Alle due gli agenti sono riusciti a risalire dopo mesi di indagini e dopo aver trovato alcuni automobilisti positivi all’uso di sostanze stupefacenti.

In casa della Levakovic, gli agenti della stradale hanno trovato però Clelia Spinelli ed Erica Bellotti. La prima avrebbe nascosto 12 grammi di eroina, 6 di cocaina, oltre a 500 euro ed un bilancino di precisione, nei calzini che avrebbe tentato di passare ad un bambino.
La seconda, invece, è stata trovata in possesso di 95 grammi di eroina nascosti nel reggiseno, oltre a 1500 euro in contanti.

Le due sono state arrestate in flagranza e domani saranno in tribunale per l’udienza di convalida.

da cityrumors.it


Tutto è partito da controlli stradali. (ASAPS)

Mercoledì, 25 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK