Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 17/11/2015

Airuno: 39enne trovato dalla Polizia stradale in possesso di 10 dosi di cocaina. Arrestato

E' stato arrestato dalla Polizia stradale di Lecco per detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. L'episodio risale alla notte tra venerdì 13 e sabato 14 novembre quando - nel corso della normale attività istituzionale ed in particolare in quella finalizzata alla repressione della guida in stato di ebbrezza dovuta all'assunzione di sostanze stupefacenti - gli uomini della Polstrada hanno fermato ad Airuno per un controllo G.Y., 39enne di origine sudanese ma con cittadinanza italiana, residente in provincia di Monza, già noto alle forze dell'ordine.
L'attività si è svolta intorno alle ore 1,30 in una zona del comune meratese frequentata da consumatori di sostanze stupefacenti. L'uomo, una volta notati gli agenti, si è dato ad una velocissima fuga a piedi per le vie del paese, durante la quale ha gettato all'interno del giardino di un condominio un sacchetto in cellophane.
Le forze dell'ordine, raggiunto e bloccato l'individuo, hanno recuperato l'involucro abbandonato poco prima, contenente 10 dosi di cocaina, già pronte e confezionate.

G.Y. è stato trovato in possesso di molto denaro in contante suddiviso in banconote da piccolo taglio, evidente frutto dell'attività illecita di spaccio, nonché di due telefoni cellulari da utilizzarsi per i contatti con i consumatori.
Nella tarda mattina di sabato 14 novembre è stato celebrato il rito direttissimo presso il Tribunale di Lecco. G.Y. è stato condannato alla pena di anni 2 e mesi 2 di reclusione da scontare presso la casa circondariale di Lecco - Pescarenico.

da merateonline.it


Droga sequestrata su strada anche qui. (ASAPS)

Martedì, 17 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK