Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 13/11/2015

Controlli al casello di Roma Sud, scoperti 20 chili di cocaina in un’auto

La Polizia ha arrestato un 32 enne albanese che aveva nascosto la droga in un sottofondo

Un normale controllo della Polizia Stradale al casello di Roma Sud dell’A1 si è trasformato nell’arresto di un corriere della droga. Gli agenti hanno fermato un 32 enne di nazionalità albanese verso le 14 di ieri, mercoledì 11 novembre 2015, e si è capito subito che l’auto aveva bisogno di un controllo approfondito.

All’interno della vettura erano presenti 20 chili di cocaina destinati allo spaccio per un valore superiore al milione di euro. Il nervosismo dell’uomo è sembrato subito sospetto, come anche la presenza di una chiave per viti francesi.

L’aiuto del cande antidroga è stato fondamentale, la sostanza stupefacente era stata nascosta accuratamente in un sottofondo al di sotto del tappetino dei sedili anteriori. I poliziotti hanno impiegato diverse ore per smontare tutto. La cocaina era stata riposta in sacchetti neri di plastica: il 32 enne è finito in manette ed è stato trasferito nel carcere di Velletri.

di Simone Ricci
da newsgo.it


A volte la cocaina si ferma al casello... Bel colpo della Polizia Stradale, 20 kg di coca, valore una milionata di euro. Il corriere albanese finisce in carcere. (ASAPS)

Venerdì, 13 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK