Martedì 02 Marzo 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/10/2015

Polizia Municipale di Faenza
Lorenzo Giovanni si classifica ai primi posti in tutte le specialità della carabina ai campionati Italiani di Polizia Municipale e Locale

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Nelle fila degli appartenenti alla Polizia Municipale di Faenza c’è un “tiratore scelto” che ha portato in alto i colori della divisa e della Romagna in Italia.
Si tratta di Lorenzo Giovanni; ai campionati Italiani di tiro a segno della Polizia Municipale e Locale ha ottenuto questi prestigiosi risultati: 1° nella carabina aria compressa, 2° nella carabina tre posizioni e 3°nella carabina a terra.
Giovanni ha un medagliere di tutto  rispetto, visto che nella partecipazione a 25 campionati italiani ha portato a casa 33 podi di cui 8 titoli italiani tutti nella specialità della carabina.
Ma i colleghi riferiscono di un altro “centro” che presto colpirà e, di questi tempi, forse il più difficoltoso da cogliere: a gennaio Lorenzo Giovanni andrà in pensione e avrà così la possibilità di coltivare ancora di più questa sua passione.
La Redazione ASAPS si congratula con Giovanni, nostro amico referente della PM di Faenza, per i magnifici risultati sportivi e lavorativi raggiunti. (ASAPS)
 


Complimenti al campione di tiro della Polizia Municipale di Faenza, nostro referente ASAPS!

Lunedì, 26 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK