Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/10/2015

Banda sequestra Tir e autista
Liberati dalla polizia stradale

Recuperato anche il carico: sigarette per circa 2 milioni di euro

Una banda di rapinatori ha bloccato e sequestrato, ieri nel Casertano, un tir di nazionalità romena, e il suo conducente, che la Polizia Stradale è riuscita poi a scovare in un capannone di Villa Literno (Caserta): grazie a un blitz, gli agenti sono riusciti recuperare il mezzo, il suo carico - sigarette per circa due milioni di euro - e a liberare l’autista, trovato legato e imbavagliato.

Al termine di indagini, i poliziotti hanno denunciato il gestore del capannone e un’altra persona, rintracciata a Napoli, ritenuta coinvolta nel colpo.
Nel capannone sono state trovate anche tre valigie contenenti due jammer, particolari dispositivi che consentono di neutralizzare i sistemi di sicurezza installati dei tir.
L’allarme, infatti, è scattato proprio quando la sala operativa ha perso il segnale gps del tir romeno. Sono in corso indagini per individuare tutti i componenti la banda di rapinatori.

da ladige.it


Gli agenti sono riusciti recuperare il mezzo, il suo carico - sigarette per circa due milioni di euro - e a liberare l’autista, trovato legato e imbavagliato. (ASAPS)

Venerdì, 23 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK