Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/10/2015

Amministrazione Comunale e Comando Polizia Municipale Lacedonia (AV)
Giornata di Studio  “Riforma della P.A., sicurezza urbana e Polizia Locale”

(ASAPS) Si terrà  il 20 novembre 2015 presso il Teatro Nuovo di Lacedonia (AV) la diciassettesima giornata di studio “Riforma della P.A., sicurezza urbana e polizia locale”.

Organizzato dalla Amministrazione Comunale e dal Comando Polizia Municipale di Lacedonia l’evento prevede, dopo il saluto delle autorità da parte di Mario Rizzi, Sindaco di Lacedonia e Michele Caponigro Comandante della Polizia Municipale di Lacedonia, l’intervento di Luca Leccisotti, Comandante della Polizia Municipale di Pietramontecorvino (FG) che tratterà l’argomento “Gli acquisti di beni e servizi in economia? Facciamo chiarezza una volta per tutte e vediamo cosa è cambiato dal 1°  novembre, la situazione attuale e come districarsi tra obblighi normativi. Focus sulla redazione degli atti dirigenziali e su cosa evitare per non incorrere in responsabilità ”.

A seguire Lazzaro Fontana, Comandante della  Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni delle Terre Verticali (Sp) parlerà del “Rilascio contrassegni “europei” di parcheggio per disabili . “ Non cambia solo il colore: vediamoli da vicino”

Nella seconda parte Monica Di Sante del Comando della Polizia Municipale di Pescara, affronterà l’interessante argomento “Il trattamento sanitario obbligatorio nell’attività operativa della polizia locale”.

L’ultima parte della giornata di studio vedrà gli interventi di Gaetano Alborino, Comandante della Polizia municipale di Caivano e dell’avv. Di Primio Umberto, Sindaco di Chieti - vice presidente A.N.C.I. con delega p.a. e personale sugli argomenti  “ ambiente : ecoreati e codice penale – l. 68/2015 ” e “ il ddl sulla sicurezza urbana, prospettive per la polizia municipale ”.

Per finire question time e chiusura lavori che, come visto, tratteranno argomenti attuali e interessanti  e attuali. (ASAPS)

>PROGRAMMA

>SCHEDA ISCRIZIONE

 



Giovedì, 22 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK