Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Tentò di investire i carabinieri dopo aver rifiutato l'alcoltest: oltre 4 anni di carcere

Resa esecutiva la condanna alla detenzione per un 49enne residente a Varmo. Era già da tempo agli arresti domiciliari per la medesima vicenda
Foto Coraggio© - Archivio Asaps

Lunedì mattina i carabinieri della stazione di in Rivignano Teor hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Udine, arrestando così il 49enne residente a Varmo C.B., già sottoposto dal 2013 alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo è stato accompagnato nel carcere di via Spalato, dove adesso dovrà scontare una pena di 4 anni, 11 mesi e 4 giorni per i reati di tentato omicidio, resistenza a un pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest.

L’uomo era stato arrestato il 24 agosto del 2013, dopo che aveva cercato di investire con la sua automobile i carabinieri. Durante un controllo su strada, i militari dell’Arma gli avevano intimato l’alt sulla Pontebbana, all’altezza di Codroipo. Dopo avere forzato il posto di blocco C.B. aveva proseguito la propria corsa, incurante del rischio di travolgere i militari; era stato successivamente rintracciato nella sua abitazione.
 
da udinetoday.it


Ecco questo è un bel conticino da pagare: 4 anni 11 mesi e 4 giorni e li dovrà scontare in carcere dove è stato accompagnato dai colleghi dei Carabinieri che voleva investire! (ASAPS)

Mercoledì, 21 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK