Domenica 15 Settembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/10/2015

FRA PONTE OGLIO E GRUMELLO IN DIREZIONE DI MILANO
Scontro fra 4 pullman di studenti Feriti e caos in autostrada

Il più grave sarebbe un autista incastrato: ambulanze e vigili del fuoco in azione. Un quinto autobus coinvolto poco dopo in un altro incidente
Gli autobus coinvolti nell’incidente in A4 (Fotogramma/Francesco Moro)

Un tamponamento fra tre pullman si è verificato questa mattina 20 ottobre, intorno alle 8.30, lungo l’autostrada A4, fra Ponte Oglio e Grumello del Monte, in direzione Milano. Il ferito più grave (ma comunque non in pericolo di vita) è un autista, rimasto incastrato a bordo. I passeggeri sono 120 studenti delle superiori, in gita scolastica.

Sul luogo dell’incidente si sono precipitate una dozzina di ambulanze e l’elicottero del 118, gli agenti della polizia stradale di Seriate e i vigili del fuoco da Brescia e Bergamo, intervenuti anche con un’autogru. I ragazzini illesi saranno recuperati da due pullman della polizia. A distanza di un chilometro, pochi minuti dopo, si è verificato, tra l’altro, un secondo incidente che ha coinvolto un altro pullman. Nulla di grave, ma al momento il traffico è bloccato.

>FOTO - Scontro fra pullman di studenti in A4


da corriere.it


Un incidente serio, per fortuna sembra senza feriti gravi fra gli studenti. Ferito seriamente (ma non in pericolo di vita) un autista. (ASAPS)

Martedì, 20 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK