Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/10/2015

Avellino
Si accoda alla Polizia per sfruttare il Telepass e non pagare l'autostrada: denunciato

Non è certo stata una scelta saggia quella di S.A., 30enne casertano che a bordo di una Renault senza revisione e copertura assicurativa non voleva pagare l'autostrada incalanandosi dietro l'auto della Polizia stradale allo sportello del Telepass.

L'uomo vedendo la pattuglia della Polizia Stradale impegnata all'uscita dello svincolo autostradale di Avellino Ovest per passaggio Telepass, repentinamente, senza mantenere la distanza di sicurezza, si accodava al veicolo in modo da impedire l'abbassamento della barra Telepass, per eludere il pagamento del pedaggio autostradale.

Immediatamente la pattuglia intimava l'Alt al conducente che risultava sprovvisto di patente di guida perché revocata. Il veicolo condotto inoltre risultava sprovvisto di copertura assicurativa e revisione obbligatoria. Il trentenne veniva denunciato all'Autorità Giudiziaria per guida senza patente.

Inoltre, nel decorso fine settimana, nell'espletamento dell'attività di servizio della Polizia Stradale, sono stati controllati 91 conducenti con etilometro per il controllo delle condizioni psico fisiche.

da ilciriaco.it


Quando si dice la sfrontatezza!!
Immediatamente la pattuglia ha intimato  l'alt al conducente che risultava sprovvisto di patente di guida perché revocata. Il veicolo condotto inoltre risultava sprovvisto di copertura assicurativa e revisione obbligatoria. Il trentenne è  anche stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per guida senza patente. Se uno se le cerca... Le trova! (ASAPS)

Mercoledì, 21 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK