Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/10/2015

Mi hanno rubato la Porsche, ecco le foto del ladro: offro ricompensa

Il furto è avvenuto durante la manifestazione Porsche Festival di sabato 10 ottobre. Il ladro, però, è stato ripreso in alcune foto. Il proprietario dell’auto chiede di aiutarlo nelle ricerche e offre una ricompensa. Le immagini

Ha guardato decine e decine di foto e video di quella giornata. Poi, all’improvviso lo ha trovato: lui, l’uomo che sabato 10 ottobre gli ha rubato una Porsche 911 Carrera 4 del 1991 all’autodromo di Monza. E ora Fabio, il legittimo proprietario dell’auto, è pronto a tutto pur di ritrovare il ladro e la sua macchina.

“Chiedo il vostro supporto per diffondere la notizia”, scrive il ragazzo a MonzaToday, allegando proprio le foto che ritraggono il momento del furto.

Il colpo è rapidissimo, sessanta secondi non di più. Il ladro cammina per qualche attimo attorno all’auto, poi alle 15.54 entra in azione e alle 15.55 è già lontano dall’Autodromo con la Porsche, targata “ROMA 8414 0Z”.

Il furto - racconta Fabio - è avvenuto “durante la manifestazione Porsche Festival. Attraverso la rete e soprattutto Facebook si è riusciti a individuare tre scatti che riprendono il ladro all'opera e un video dell'auto che parte con a bordo il ladro”.

“Sicuramente - l’auspicio del giovane - qualcun altro presente all'evento avrà qualche foto del soggetto”. Quindi, Fabio - che ha regolarmente sporto denuncia alle forze dell’ordine - chiede l’aiuto di tutti per ritrovare la sua macchina.

E, per ringraziare dell’impegno, promette una “importante ricompensa”.


Ph
: l'auto rubata - Foto @MonzaToday
 

 



da monzatoday.it

 


Se qualcuno lo riconosce... (ASAPS)

Venerdì, 16 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK