Mi hanno rubato la Porsche, ecco le foto del ladro: offro ricompensa
Ha guardato decine e decine di foto e video di quella giornata. Poi, all’improvviso lo ha trovato: lui, l’uomo che sabato 10 ottobre gli ha rubato una Porsche 911 Carrera 4 del 1991 all’autodromo di Monza. E ora Fabio, il legittimo proprietario dell’auto, è pronto a tutto pur di ritrovare il ladro e la sua macchina.
“Chiedo il vostro supporto per diffondere la notizia”, scrive il ragazzo a MonzaToday, allegando proprio le foto che ritraggono il momento del furto.
Il colpo è rapidissimo, sessanta secondi non di più. Il ladro cammina per qualche attimo attorno all’auto, poi alle 15.54 entra in azione e alle 15.55 è già lontano dall’Autodromo con la Porsche, targata “ROMA 8414 0Z”.
Il furto - racconta Fabio - è avvenuto “durante la manifestazione Porsche Festival. Attraverso la rete e soprattutto Facebook si è riusciti a individuare tre scatti che riprendono il ladro all'opera e un video dell'auto che parte con a bordo il ladro”.
“Sicuramente - l’auspicio del giovane - qualcun altro presente all'evento avrà qualche foto del soggetto”. Quindi, Fabio - che ha regolarmente sporto denuncia alle forze dell’ordine - chiede l’aiuto di tutti per ritrovare la sua macchina.
E, per ringraziare dell’impegno, promette una “importante ricompensa”.
Ph: l'auto rubata - Foto @MonzaToday
da monzatoday.it
Se qualcuno lo riconosce... (ASAPS)