Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/10/2015

San Severo premia la sua Polstrada: “Garantiscono la sicurezza sulle strade”

Consegnate le targhe a Michele Nardella, ispettore capo e comandante del distaccamento locale di Polizia Stradale, e al dirigente Giovanni Piemontese
La Polstrada di San Severo

Sono stati ringraziati per il lavoro svolto sul territorio e per rinnovare l’impegno reciproco - attraverso azioni di sensibilizzazione - orientato al rispetto del codice della strada. Sono gli agenti del distaccamento della polizia stradale di San Severo, ricevuti dal sindaco Miglio, dal vice Sderlenga e dall’assessore alla Legalità, Antonio Cicerale.

Così il primo cittadino della città dell’Alto Tavoliere: “Il lavoro svolto dagli agenti della Polstrada è importante per garantire ai cittadini sicurezza sulle arterie stradali. I numerosi controlli alle autovetture prive di revisione, di tagliando assicurativo e agli automobilisti privi di patente di guida contribuiscono, infatti, a ripristinare la legalità e il rispetto delle regole del codice della strada. Inoltre la Polstrada svolge un importante ruolo di sensibilizzazione sulle arterie extraurbane, statali e autostradali rivolto soprattutto ai più giovani”.

Durante la cerimonia l'Amministrazione Comunale ha donato una targa al vicequestore aggiunto dott. Giovanni Piemontese, dirigente della sezione Polizia Stradale, e all'ispettore capo Michele Nardella, comandante del distaccamento locale di Polizia Stradale. “Come avvenuto già lo scorso anno gli agenti della Polizia Stradale si impegneranno a proseguire con l'Amministrazione Comunale azioni di sensibilizzazione al rispetto del codice della strada e all'uso del casco. Educare le giovani generazioni al rispetto delle regole è un impegno che quest'Amministrazione Comunale ha assunto sin dall'inizio e che sta perseguendo con la collaborazione di tutte le forze dell'ordine e con il comando della Polizia Locale” ha detto l’assessore Cicerale.

da foggiatoday.it

Venerdì, 02 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK