Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 29/09/2015

Montecchio, 10 chili di hashish nel bagagliaio: arrestato spacciatore

La polizia lo ha fermato per un normale controllo in autostrada ma l'albanese nel portabagagli aveva la droga. Vicino alla ruota di scorta c'erano 10 chili di hashish

Alle ore 22.30 di sabato la polizia stradale, in servizio di vigilanza in ambito autostradale ha proceduto all’arresto di M. B, nato a Kruie (Albania) nel1994 e residente in San Daniele del Friuli (Ud). L'uomo è stato sorpreso a trasportare, sull’autovettura in uso, 10 panetti di sostanza stupefacenti di tipo hashish del peso complessivo di 10,062 chilogrammi.  La sua auto, una Mercedes Clk con targa italiana, è stata intercettata tra i caselli di Montebello e Montecchio mentre viaggiava verso Venezia.

Fermato per un controllo, l'albanese inizialmente ha mostrato un atteggiamento collaborativo diventand sempre più nervoso mano a mano che l'isezione dell'auto procedeva. Nello spazio dove normalmenteviene tenuta la ruta di scorta ed il triangolo da utilizzare in caso di incidenti gli agenti hano rinvenuto 14 involucri incellofanati, contenenti, a loro volta,  i 10 panetti di hashish. Dopo l'arresto e il trasferiment al carcee di san Piox, è stato anche controllato l'appartamenteo dove risiede l'arrestato. La polizia di Udine però non ha trovato altri elementi a carico del pusher nella sua abitazione.

da vicenzatoday.it


Oltre alla ruota di scorta, aveva la droga di scorta. (ASAPS)

Martedì, 29 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK