Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 26/09/2015

Alice Gruppioni, condannato a 42 anni di carcere l'investitore
La 32enne morì a Los Angeles mentre era in viaggio di nozze. Ora Campbell rischia l'ergastolo

 

Bologna, 26 settembre 2015 - E' stato condannato a 42 anni di reclusione il 39enne Nathan Louis Campbell, riconosciuto colpevole di omicidio di secondo grado (preterintenzionale), che il 3 agosto del 2013 si gettò con l'alto contro un gruppo di persone sulla spiaggia di Venice a Los Angeles uccidendo l'italiana 32enne Alice Gruppioni (foto), imprenditrice di Bologna in luna di miele con il marito Chirstian Casadei, cesenate. Dopo essere stata travolta, Alice venne trascinata, sotto gli occhi atterriti del marito, per alcuni metri. Morì sul colpo e altre 17 persone rimasero ferite. E' una sentenza dura, quella stabilita dai giudici della Superior Court di Los Angeles: passerà infatti in carcere un minimo di 42 anni fino all'ergastolo: Campbell, nel chiedere clemenza per le sue azioni, non ha mostrato di riconoscere a sufficienza il livello di responsabilità per il crimine commesso.

Aveva raccontato ad un homeless che voleva investire uno spacciatore che non gli aveva dato delle metanfetamine dopo che lui gli aveva dato 35 dollari, rivelò all'epoca il Los Angeles Times.



fonte: ilrestodelcarlino.it

 


GIUSTIZIA AMERICANA PER ALICE. L’OMICIDA CHE LA TRAVOLSE E UCCISE MENTRE ERA IN LUNA DI MIELE E POI SCAPPO’, RIMARRA’ IN CARCERE PER UN MINIMO DI 42 ANNI FINO ALL’ERGASTOLO. E’ LA GIUSTIZIA USA BELLEZZA!! IN ITALIA ANCHE CON UN OMICIDIO VOLONTARIO STRADALE NE AVREBBE PRESI UNA DECINA (SE GLI ANDAVA MALE). (ASAPS)
“L'italiana 32enne Alice Gruppioni (foto), imprenditrice di Bologna in luna di miele con il marito Chirstian Casadei, cesenate. Dopo essere stata travolta, Alice venne trascinata, sotto gli occhi atterriti del marito, per alcuni metri. Morì sul colpo e altre 17 persone rimasero ferite. E' una sentenza dura, quella stabilita dai giudici della Superior Court di Los Angeles: passerà infatti in carcere un minimo di 42 anni fino all'ergastolo: Campbell, nel chiedere clemenza per le sue azioni, non ha mostrato di riconoscere a sufficienza il livello di responsabilità per il crimine commesso.” Il Resto del Carlino

Sabato, 26 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK