Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/09/2015

GUBBIO
Schianto, sale a tre morti il bilancio: deceduta anche la donna

E' morta la donna rimasta ferita nello spaventoso scontro a Mocaiana di Gubbio dove un pullman e un'auto sono venuti a collisione sabato 18 settembre intorno alle 20.

Guarda le foto - LEGGI l'inferno nel pullman

Sale così a tre il bilancio delle vittime, mentre sono stati tutti i dimessi i 19 passeggeri del bus turistico.

La donna, trentenne rumena, viaggiava a fianco di P.G., 33 anni, rumeno anche lui, conducente della Passat che in un tratto rettilineo della variante è andata a schiantarsi contro il pullman guidato da Walter Riponi, 49 anni, di Monterchi, deceduto poco dopo lo schianto. 

La trentenne è morta nella notte nel reparto di Rianimazione all'Ospedale Santa Maria della Misericordia: era stata trasportata in codice rosso a Perugia,ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Nella mattinata di domenica è stato possibile, grazie al contributo della Centrale operativa unica del 118 fare il punto anche sui soccorsi prestati da sanitari sul luogo dell'incidente: il numero dei feriti è stato di 19 passeggeri, fortunatamente di lieve entità. Sono stati tutti dimessi, come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, dopo le cure ricevute negli ospedali di Branca e Umbertide. Cinque di questi sono stati medicati sul posto. Gli altri occupanti del pullman sono stati trasferiti con un mezzo sostitutivo e hanno raggiunto le loro destinazioni. Solo a titolo precauzionale alcuni di loro, autonomamente, si sono recati al pronto soccorso dell'Ospedale di Arezzo. Si trattava di una comitiva di Castiglion Fiorentino di ritorno da una gita a San Marino e dal pranzo di pesce a Marotta.

da corrieredellumbria.corr.it


Una domenica di sangue! Terribile incidente in Umbria con coinvolto un pullman,  3 vittime e decine di feriti. (ASAPS)

Lunedì, 21 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK