Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/09/2015

Polizia Stradale di Pescara
Scoperto un container carico di biciclette e motorini rubati lungo la riviera e pronto per salpare verso Napoli destinazione a Dakar
Denunciato un Senegalese

(ASAPS) I furti di biciclette e motorini effettuati nel corso della stagione turistica in riviera hanno allertato gli uomini della Polizia Stradale di Pescara che hanno iniziato un’intensa attività di monitoraggio e investigazione.
Il lavoro ha prodotto un importante risultato. Verso la metà del mese di settembre, infatti,  gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria della Stradale di Pescara hanno individuato nel comune di Città Sant’Angelo un container da imbarco contenente 53 biciclette, 4 motocicli e un monopattino elettrico, oltre ad attrezzature varie come compressori e gruppi elettrogeni provenienti tutti da furti effettuati presso abitazioni o cantieri.
Tutto il materiale era smontato e imballato, pronto per salpare alla volta di Napoli con destinazione Senegal e, precisamente, Dakar.

Il committente della spedizione è stato individuato dagli uomini della Stradale di Pescara in un senegalese di 51 anni con regolare permesso di soggiorno, prontamente denunciato per il reato di ricettazione e riciclaggio.
Tutta la merce, sottoposta a sequestro, è stata sottratta ai proprietari lungo la riviera nel mese di giugno/luglio e il prezioso lavoro degli uomini di Pescara permetterà loro di recuperare i propri mezzi attraverso il sito web della Questura (http://questure.poliziadistato.it/pescara) selezionando semplicemente “bacheca oggetti rubati” e visionando la pagina “recuperati” nella sezione “varie” in provincia di “Pescara”.

Sarà anche possibile per le vittime di furto contattare direttamente alla Questura di Pescara e, presentando regolare denuncia, riavere biciclette o motorini recuperati grazie alla brillante operazione portata a temine dagli uomini della Stradale. Insomma questa volta la Stradale ha interrotto la Pescara – Dakar… (ASAPS)

 


 

Insomma questa volta la Stradale ha interrotto la Pescara – Dakar!! Bravi. (ASAPS)

Lunedì, 21 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK