Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/09/2015

Cascine, fugge all'alt e si scontra con la polizia: arrestato 35enne

E' fuggito ignorando semafori rossi e prendendo strade contromano, fino al tamponamento, in zona viale Guidoni, con l'auto della polizia che lo inseguiva

Ha cercato di scappare dopo l'alt imposto da alcuni agenti, ma la fuga e l'inseguimento si soo conclusi con un tamponamento con un'auto della polizia stradale. Il tutto è successo ieri sera intorno alle 22.

L'alt è stato segnalato nella zona delle Cascine. Ignorato, gli agenti si sono messi all'inseguimento dell'auto. Il fuggitivo, nel corso della fuga, ha rischiato di provocare incidenti, ignorando semafori rossi e prendendo anche strade in controsenso.

L'inseguimento si è concluso dopo circa un quarto d'ora in via Accademia del Cimento, in zona Novoli, nei pressi di viale Guidoni. Il conducente in fuga ha infatti inchiodato improvvisamente cercando di cambiare direzione, e l'auto della polizia l'ha tamponato.

Dalla vettura è quindi uscito un 35enne, risultato di origini marocchine e senza patente, che si è scagliato contro gli agenti, procurandogli lesioni per 6 e 7 giorni di prognosi. Accanto all'uomo, arrestato, viaggiava la moglie, rimasta illesa.
 

da firenzetoday.it


Dalla vettura è uscito un 35enne, risultato di origini marocchine e senza patente, che si è scagliato contro gli agenti, procurandogli lesioni per 6 e 7 giorni di prognosi.  (ASAPS)

Giovedì, 17 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK