Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/09/2015

Sicurstrada Live approda a Firenze l’11 e il 12 settembre

Appuntamento nel capoluogo toscano con la sicurezza stradale e la mobilità sostenibile. Venerdì 11 e sabato 12 settembre, due giornate di confronto e di sensibilizzazione con i cittadini

Nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 settembre, all’interno della Coop.fi Novoli in via Forlanini 1 a Firenze, sarà allestito un punto informativo con materiali cartacei e audiovisivi, con simulatore di stato d’ebbrezza e gadget a tema. Inoltre, sabato 12 settembre, alle ore 16, con la partecipazione di Andrea Muzzi, si svolgerà un momento di animazione, per tutti ma soprattutto per i più piccoli, oltre che di approfondimento, nel quale interverrà, fra gli altri, Stefano Giorgetti, assessore ai Lavori Pubblici e Grandi Opere, Viabilità e Manutenzione, Trasporto Pubblico Locale del Comune di Firenze.
È prevista la diretta social: facebook.com/sicurstrada, twitter.com/sicurstrada, #sicurstradalive.

L’iniziativa, promossa da Fondazione Unipolis e Unipol, con il progetto Sicurstrada,  ha il patrocinio del Comune ed è realizzata insieme ad Asaps e al Consiglio Regionale Unipol Toscano, con la collaborazione di UniCoop Firenze.

 

Comunicato stampa


Locandina dell’iniziativa

 

da sicurstrada.it

 

Venerdì, 11 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK