Giovedì 27 Febbraio 2020
area riservata
ASAPS.it su

LA SCADENZA DELLA VALIDITA’ DELLA CQC OTTENUTA PER DOCUMENTAZIONE
- CHIARIMENTI MINISTERIALI -
Tutti i particolari

di Franco MEDRI* e Maurizio PIRAINO**

Per quanto riguarda le «modifiche in materia di scadenza della validità delle CQC ottenute per documentazione», con la circolare prot. n. 20630 del 7 agosto 2013 (parte A) il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Direzione Generale per la Motorizzazione (Divisione 5), prima ancora che il D.D. 6/8/2013 venisse pubblicato nella G.U., ha reso noto quanto segue:
«È in fase di pubblicazione un Decreto del Capo del Dipartimento per i trasporti, la navigazione ed i sistemi informativi e statistici del 6 agosto 2013, che reca "Modifiche al decreto del Capo del Dipartimento per i trasporti, la navigazione ed i sistemi informativi e statistici 17 aprile 2013, in materia di scadenza di validità della qualificazione professionale di tipo CQC posseduta dai conducenti di cui all'articolo 17 del decreto legislativo 21 novembre 2005, n. 286 e successive modificazioni": tale DD modifica la data di scadenza della validità della CQC ottenuta per documentazione da conducenti titolari di diritti acquisiti, ai sensi e con le modalità di cui all'articolo 3, comma 1, del DD 17 aprile 2013...
 

>LEGGI L'ARTICOLO


Ancora un chiarimento sulla complessa materia della CQC con un ricco commento dei nostri autori di punta nel settore autotrasporto Franco Medri e Maurizio Piraino. (ASAPS)

Venerdì, 04 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK