Venerdì 14 Agosto 2020
area riservata
ASAPS.it su

Prende a morsi un agente della Polizia Municipale: 'vù cumprà' in manette

Un senegalese di 31 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza, resistenza lesioni, vendita di prodotti con marchi contraffatti e per aver fornito false generalità

Ha aggredito un agente della Polizia Municipale di Cervia durante un controllo finalizzato a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale sul litorale. Un senegalese di 31 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza, resistenza lesioni, vendita di prodotti con marchi contraffatti e per aver fornito false generalità. L'extracomunitario era stato sorpreso durante l'attività, alla quale ha preso parte anche una pattuglia del posto estivo di Polizia, mentre vendeva articoli contraffatti a Pinarella. Il materiale si trovava in un borsone.

Alle contestazioni degli agenti, il 31enne è ricorso immediatamente alla violenza per sottrarsi al sequestro della merce arrivando persino a mordere il polso di un agente della Polizia Municipale pur di fuggire. Immobilizzato è stato portato al Posto della Polizia di Stato di Pinarella, dove è stato arrestato.  L’agente della Polizia municipale è ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso, dove gli è stata suturata la ferita ed instaurata una idonea profilassi contro le malattie infettive. Processato per direttissima, è stato condannato ad un anno di reclusione con il nulla osta del magistrato all’espulsione dall’Italia.

da ravennatoday.it


Un film già vito tante volte! (ASAPS)

Lunedì, 24 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK