Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Sbirri Pikkiati , News 19/08/2015

Bologna
Insulti, calci e testate durante il controllo di polizia: due in arresto

Una pattuglia in via Dante ha incrociato un'auto con quattro giovani a bordo. Fermati per un controllo, due di loro hanno dato in escandescenza


Due giovani, un 20enne reggiano e un 26 bolognese, sono stati arrestati ieri sera con l'accusa di resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficile, lesioni e danneggiamenti.

Alle 23 circa di ieri sera, una pattuglia in transito in via Dante ha incrociato una Perugeot con a bordo quattro giovani che hanno rivolto frasi offensive nei confronti degli agenti. Fermati per un controllo, due di loro hanno reagito in modo aggressivo, rifiutandosi di mostrare i documenti e continuando a insultare i poliziotti con frasi come: "Sbirri sfigati, pezzi di m..., non sai chi sono io...".

I due calci caricati sulla volante non hanno desistito e hanno preso a calci e testate le portiere. Il processo per direttissima è previsto per martedì 18 agosto.


da bolognatoday.it


 "Sbirri sfigati, pezzi di m..., non sai chi sono io...".“
E via di seguito più botte a volontà agli agenti.   Martedì c’è stato il processo per direttissima.  Non ci chiedete se sono ancora  dentro...  non lo sappiamo, ma dubitiamo!  (ASAPS)

Mercoledì, 19 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK