Domenica 19 Settembre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 14/08/2015

Buon Ferragosto a tutti ma in sicurezza!
Prudenza e stiamo lontani da alcol  alla guida
Il cellulare? Spento fa più bella la giornata di vacanza. (ASAPS)

 Cari amici, cari soci ASAPS, cari visitatori di questo portale. Scusate se siamo ossessivi con i soliti consigli, ma noi che siamo del mestiere (come tanti di voi) sappiamo come funziona e ne abbiamo viste tante, troppe!
Se guidate siate prudenti,  state lontano dall’alcol, non esagerate col mangiare!
Prudenza nella velocità, tanto poi torna comunque il prossimo lunedì e la fine delle ferie (per chi può godersele), che bisogno c’è di correre.
Fissate bene al seggiolino i vostri bambini e voi tutti cinturati, anche nei sedili posteriori!
Il cellulare tenetelo spento quando siete al volante, tanto sarete con i vostri cari, staccate la spina dalla distrazione almeno per un giorno!
Ah se vedete qualche pattuglia di agenti e carabinieri su strada, ricordatevi che sono lì per garantire la vostra sicurezza e Dio sa quanto ne abbiamo bisogno. Un sorriso a quelle divise che lavorano per noi!
Buon Ferragosto a voi tutti,  alle nostre forze di polizia, agli operatori del 118 e a tutti quelli che a Ferragosto sono sulla strada per garantire la nostra serenità
 

Giordano Biserni
ASAPS


GRAZIE RAGAZZI !!
Buon Ferragosto a tutte, ma proprio tutte le forze di Polizia e agli operatori del 118 che a Ferragosto sono sulla strada per garantire la nostra sicurezza e la nostra serenità!
( Giordano Biserni ASAPS)

Venerdì, 14 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK