Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 29/07/2015

Alessandria
Tre giovani arrestati per spaccio al casello di Casale Sud

Fermati dalla Polstrada all'alba di domenica: avevano complessivamente 144 dosi di sostanze stupefacenti già confenzionate
Foto di repertorio dalla rete

Tre giovani – un 20enne originario della Romania, un ragazzo 24enne e una ragazza 23enne entrambi nati a San Donà di Piave – sono stati arrestati dalla Polizia Stradale all'alba di domenica 26 luglio con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Fermati per un controllo al casello di Casale Sud dell'A26 i giovani hanno affermato di essere diretti a un rave party organizzato a Frassineto Po. Dagli accertamenti, uno di loro risultava essere già stato arrestato per spaccio di stupefacenti. Gli agenti, dopo aver contestato alcune infrazioni amministrative, insospettiti dal nervosismo dei ragazzi, hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo.

Il ragazzo di 24 anni è stato trovato in possesso di 3,3 grammi di hashish, 14 dosi di chetamina e 220 euro in contanti, il ventenne è risultato in possesso di 2,9 grammi di marijuana, 36 dosi di chetamina, 2 dosi di mdma (ecstasy) e 430 euro in contanti, la giovane 23enne aveva 8,2 grammi di hashish, 94 dosi di chetamina, 122 dosi di mdma e 150 euro in contanti. Tutto è stato confermato dai narcotest effettuati.

La Polizia, vista la flagranza del reato, ha arrestato per spaccio i tre giovani, poi condotti alla casa circondariale di Vercelli, mentre il conducente dell'auto è stato posto in libertà.

La Polizia Stradale di Alessandria, in linea con le direttiva regionali e nazionali, ha dato attuazione ai servizi di controllo straordinari sui principali flussi di traffico tipici del periodo estivo: “Particolare attenzione viene data alla sicurezza stradale connessa a condotte di guida irresponsabili specie a causa di abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti. La droga sequestrata, oltre 144 dosi già confezionate più altre da produrre avrebbe messo a rischio l’incolumità oltre che la salute di centinaia di giovani” dice il dirigente della Polizia Stradale di Alessandria Marina Listante.

da casalenews.it


Anche questo è contrasto alla droga su strada. (ASAPS)

Mercoledì, 29 Luglio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK