Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/06/2015

Todi
Inseguimento da poliziesco. Arrestati quattro malviventi che avevano assaltato il gestore di un’area di sosta sulla E45 per bloccare l'auto dei rapinatori

PERUGIA - Come in un poliziesco: la rapina, le pistole, la fuga e l'inseguimento a tutto gas. Con i buoni che fermano i cattivi. È successo alle due di venerdi lungo la E45.

Siamo lungo la superstrada, tra Todi e Collevalenza: un'auto si ferma in un'area di sosta dove c'è un distributore di benzina, scendono quattro uomini.

Non sarà una normale mattina di un fine settimana di fine giugno, per il povero benzinaio: pistole in mano e atteggiamento violento, i quattro si fanno consegnare l'incasso e i tabacchi e poi fuggo a tutto gas.

Immediato però l'intervento della polizia stradale del distaccamento di Todi, la cui sede è non molto distante dalla zona della rapina. Parte subito l'inseguimento lungo la superstrada, e poco dopo anche grazie all'intervento dei carabinieri di Todi i quattro vengono bloccati.


da ilmessaggero.it


Ottimo risultato della Polizia Stradale di Todi, con l’aiuto dei Carabinieri, 4 rapinatori finiscono dentro. Applausi!  (ASAPS)

Venerdì, 26 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK