Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

COPPA AMERICA
Il padre di Cavani investe e uccide un motociclista e viene arrestato
Edinson potrebbe tornare in patria

La notizia ha sconvolto l’Uruguay in ritiro per il decisivo quarto di finale della Coppa America contro i padroni di casa del Cile
Un’immagine dell’incidente

 

 

 

Il padre è finito in manette per aver investito (da ubriaco in auto) un motociclista che è poi deceduto. E ora Edinson Cavani rischia di lasciare il ritiro dell’Uruguay e la Coppa America.

La vicenda

Il papà del Matador, Luis, è stato arrestato martedì mattina a Salto, in Uruguay, in quanto coinvolto in un incidente stradale in cui ha perso la vita un centauro di 19 anni. Secondo la stampa locale, Cavani senior sarebbe risultato positivo all’alcool-test. L’incidente è avvenuto alle 23 (ora locale) di lunedì sera, con il padre di Cavani che si trovava al volante di un suv che ha avuto un impatto tremendo con una moto guidata da Francisco Nicolas Rodriguez. Il ragazzo, trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni gravissime, è morto questa mattina.

Edinson Cavani con la maglia della Nazionale (LaPresse)

Attesa

Luis Cavani è stato arrestato mentre il figlio, in ritiro con l’Uruguay in vista dei quarti di finale di Coppa America contro il Cile, starebbe, come detto, meditando la clamorosa decisione di rientrare in patria. Ad ammetterlo il presidente della Federcalcio uruguaiana Wilmar Valdez: «Cavani è sotto choc, gli daremo tutto il nostro supporto. E’ una cosa personale. Deciderà lui che cosa fare».

da corriere.it

 


Non si capisce perché negli altri stati si ostinino ad arrestare subito chi ubriaco uccide sulla strada. Mah va a capire! (ASAPS)


Mercoledì, 24 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK