Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/06/2015

LA POLIZIA STRADALE DI AMARO ARRESTA UN PASSEUR

OVVIAMENTE CON DOCUMENTI D’IDENTITA’, PATENTI DI GUIDA E ASSICURAZIONE “REGOLARMENTE” FALSI

Nella mattinata di ieri 11 giugno personale della Sottosezione Polizia Stradale di Amaro sull’ autostrada A/23 nel territorio del Comune di Malborghetto (UD) ha sottoposto a controllo un’autovettura BMW modello 318 con targa italiana condotta da  H.K.,  cittadino siriano del 1963, residente a Torino.
A bordo del mezzo vi erano tre cittadini di etnia siriana privi di documenti e clandestinamente presenti sul territorio nazionale. Il conducente  inoltre esibiva documenti di identita’, patente di guida e assicurazioni del veicolo falsi. Inoltre il medesimo era gia’ stato espulso dal territorio nazionale e quindi e’ rientrato in Italia abusivamente violando la legge.

Per tali circostanze lo straniero e’ stato arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione, reingresso illegale ed uso di documentazione identificativa falsa e successivamente condotto  presso la casa circondariale di Udine a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.
Inoltre e’ stato indagato per guida senza patente.

Gli stranieri condotti clandestinamente sul territorio nazionale sono stati accompagnati presso la locale questura  per i rilievi fotosegnaletici e successivamente denunciati.
Il  veicolo utilizzato per i reati e’ stato sequestrato.
Le indagini proseguono a cura della Sottosezione Polizia Stradale di Amaro.
 


Il “passeur” non è passato, ma presto ritenterà... (ASAPS)

Venerdì, 12 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK