Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/06/2015

Prosegue l’attività di controllo della Polizia Stradale di “Roma Nord”
Sequestrati 2100 chilogrammi di rame

I criminali si spostano sulle strade ed è per questo che l’attività di contrasto posta in essere dalla Polizia Stradale consegue sempre più risultati.
Ancora una volta gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale “Roma Nord”, che quotidianamente controllano una delle più importanti tratte autostradali che conducono alla capitale per contrastare condotte illecite e comportamenti di guida pericolosi, hanno “fatto centro”.

Ieri mattina, alle 4.30 circa, un furgone ha fatto di tutto per evitare il posto di controllo della Polstrada al casello di Roma nord ma agli agenti in servizio non è sfuggito il tentativo di elusione e lo hanno bloccato poco dopo.
All’interno del veicolo, condotto da I. G. ventenne romeno, erano stipati 2100 chilogrammi di cavo di rame tranciato di cui il giovane non sapeva spiegare la provenienza.

Gli accertamenti immediatamente poste in essere hanno portato ad acclarare che il furto era stato perpetrato poco prima presso un deposito di R.F.I. della Stazione ferroviaria di Orte (VT) ed I.G. è stato tratto in arresto.
Le ulteriori indagini in corso porteranno a breve ad identificare i complici che, da quanto fin’ora accertato, sono almeno tre. 



Ancora un bel colpo contro i predoni dell’oro rosso. (ASAPS)

Venerdì, 12 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK