Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Volano massi dal cavalcavia, presa in pieno auto in corsa: fuggito il responsabile

Il giovane è immediatamente sceso dalla vettura, ma quando ha voltato lo sguardo in direzione del cavalcavia non ha visto nessuno

 

 

Ha sussultato di terrore, quando improvvisamente un masso ha colpito il parabrezza della sua auto. Al momento non c'è nessun responsabile del gesto ignobile che avrebbe potuto ferire a morte Manuel Ribeca, il protagonista di questa disgraziata vicenda.

L'uomo, come da lui raccontato, stava percorrendo, il raccordo Terni – Orte quando improvvisamente un sasso di grande dimensioni ha colpito la sua auto, all'altezza di San Carlo in direzione Terni. Il giovane è immediatamente sceso dalla vettura, ma quando ha voltato lo sguardo in direzione del cavalcavia non ha visto nessuno.

Il responsabile dopo aver lanciato il masso deve essere fuggito immediatamente non appena ha centrato il bersaglio. L'uomo fortunatamente non ha riportato gravi lesioni, ma rimane l'amaro in bocca per una storia che potrebbe anche ripetersi.

 

da perugiatoday.it


Nel 2014 l’Osservatorio il Centauro – ASAPS ha monitorato 90 episodi di lanci di sassi sui veicoli, di cui 18 sulla rete autostradale. In totale abbiamo registrato 23 feriti e, per fortuna, nessuna vittima.
52 persone identificate e denunciate. In 35 episodi coinvolti dei minorenni. 13 gli arresti. (ASAPS)

Martedì, 05 Maggio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK