Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/02/2015

Perugia
Tentano di uccidere un agente investendolo, inseguimento folle lungo le vie di Umbertide

Il fatto è avvenuto il 24 febbraio, intorno alle 20 di sera. Fortunatamente le condizioni dell'agente non sembrano essere gravi

Una serata sicuramente movimentata a Umbertide. Gli agenti sono stati protagonisti di un inseguimento che poteva tramutarsi in una vera e propria tragedia, dato che i malviventi, a bordo di una Bmw grigio scuro, hanno prima tentato di investire un poliziotto, caduto a terra nel tentativo di evitare loro, e poi hanno tentato di far perdere le proprie tracce fuggendo a tutta velocità.

Immediatamente dopo è scattato l’inseguimento, iniziato all’incrocio tra via Mastriforti e via Roma. Nel tentativo di intimidire i fuggitivi gli agenti hanno anche sparato due colpi in aria, ma la Bmw è riuscita a dileguarsi. Adesso si cerca a tappeto l’auto, segnalata in questi giorni come sospetta dagli abitanti della piccola cittadini. La vettura è risultata essere rubata e avvistata ieri pomeriggio, prima del folle episodio. Il pm Adragna ha aperto un fascicolo per tentato omicidio.

da perugiatoday.it


Il conducente, nonostante i colpi sparati in aria,  è riuscito a dileguarsi. Per ora. (ASAPS)

Giovedì, 26 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK