Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 25/02/2015

Palmanova (Ud)
Arrestato dalla Polizia Stradale di Palmanova
un cittadino rumeno che trasportava moto rubate in Francia

 

Nel primo pomeriggio di ieri 24 febbraio, la pattuglia autostradale della Polizia Stradale di Palmanova (UD) nell’ambito dei servizi di vigilanza lungo l’autostrada A4 Venezia-Trieste nel territorio comunale di Gonars (UD), procedeva al controllo di un furgone con targa inglese, con alla guida un cittadino rumeno di 23 anni.

A seguito di un’attenta attività,  gli operatori di Polizia Stradale trovavano a bordo del veicolo, opportunamente occultati dietro altro materiale, biciclette tipo “Mountain bike”,  pneumatici nuovi per motocicli, attrezzatura utensile varia e  5 moto Cross Enduro di cui 2, da accertamenti esperiti su Banche Dati internazionali,  risultavano essere state rubate nei giorni precedenti in Francia.

Il cittadino rumeno è stato pertanto arrestato ed accompagnato presso la Casa circondariale di Udine, mentre il furgone e la merce trasportata sono stati sequestrati.

Le indagini proseguiranno a cura della Squadra di polizia giudiziaria della Sottosezione Autostradale di Palmanova

 


 

Traffico di moto rubate fra la Francia e la Romania, ma non si sfonda sulla rotta italiana. La Stradale di Palmanova dice: per voi la gita finisce qui! Bene!! (ASAPS)

 

 

 

.
 

Mercoledì, 25 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK