Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/02/2015

Corso di preparazione al concorso per Agente di Polizia locale: al via l´ottava edizione

Partirà regolarmente il prossimo 28 febbraio a Milano l´ottava edizione del Corso di preparazione al concorso per Agente di Polizia locale targata Foxpol.

In queste ore è stata formata la classe e definiti gli ultimi dettagli. Docenze rinnovate con numerose new entry in materie chiave quali Codice Penale e Procedura Penale, che vede l´attuale Comandante di Varese Dott. Emiliano Bezzon subentrare al vice Comandante di Legnano Dott. Roberto Curati; il Dott. Roberto Cesana che gestirà Diritto Pubblico che sino alla scorsa edizione è stato di Emiliano Bezzon; Gianni Sansonne, giovane Vice Commissario della Polizia locale di Milano, che dividerà Codice della Strada con il Dott. Ferdinando Longobardo ed il Dott. Marco Luciani, Vice Commissario della Polizia locale di Milano, che tratterà il Tulps sino alla passata edizione affidato a Roberto Cesana, sono alcune delle novità introdotte che hanno avuto il merito di rivitalizzare e rilanciare l´intera offerta formativa.

"Il risultato raggiunto, in un momento di crisi economica e di stallo delle attività concorsuali, è sicuramente sinonimo di riconosciuta qualità e professionalità" - spiega Emanuele Sella, Responsabile Pubbliche Relazioni di Foxpol; "riuscire a formare una classe di temerari che ci raggiungono in gran parte dal centro/sud Italia e che non conoscono Foxpol, è sicuramente merito del passa parola delle precedenti edizioni e di una offerta formativa che convince perché elaborata con passione ed attenzione".

Appuntamento quindi il prossimo 28 febbraio alle ore 8.00 presso il Collegio delle Università di Milano in via San Vigilio 10.

 

da foxpol.it

Mercoledì, 25 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK