Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/05/2005

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI EFFETTIVI A.S.A.P.S. PER IL 5 GIUGNO 2005 A CESENA.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI EFFETTIVI A.S.A.P.S.
PER IL 5 GIUGNO 2005 A CESENA.

Nel corso della riunione dell’Esecutivo dell’Asaps, tenutasi il 3 febbraio scorso, l’organo Statutario, tra gli argomenti dell’ordine del giorno, ha deliberato la data dell’Assemblea Generale, che avrà luogo il 5 giugno p.v. presso il CAPS di Cesena.


Per domenica 5 GIUGNO 2005, presso il Caps di Cesena, alle ore 08.30 in prima convocazione, e alle ore 09.30 in seconda convocazione, è indetta l’Assemblea Generale ordinaria dei Soci Effettivi dell’Asaps.


ORDINE DEL GIORNO:
1)- Relazione del presidente - Analisi situazione e iniziative Asaps
2)- Riorganizzazione sistema distributivo del materiale Asaps per il 2006
3)- Approvazione bilancio consuntivo 2004
4)- Approvazione bilancio preventivo 2005
5)- Varie ed eventuali.


Si ricorda, a mente del 5° comma dell’articolo 13 dello Statuto, che ogni socio effettivo potrà portare fino ad un massimo di 30 deleghe di altri soci effettivi, in regola con l’iscrizione per il 2005.
Il presente annuncio è da considerarsi quale “avviso” secondo quanto stabilito dall’art. 12 dello statuto.

Il Presidente
Giordano Biserni


Ogni socio interessato a partecipare all’Assemblea è pregato di raccogliere le deleghe utilizzando l’allegato schema.
I referenti Asaps impossibilitati a partecipare, sono vivamente pregati di raccogliere le deleghe e di spedirle per tempo alla Sede Nazionale.

DELEGA


Il sottoscritto ______________________________, in servizio presso il/la ________________ Polizia Stradale di ______________________, socio effettivo ASAPS, in regola con l’iscrizione per l’anno in corso, delega il socio effettivo ______________________________ a rappresentarlo nel corso dell’Assemblea Generale ordinaria dei Soci ASAPS che avrà luogo presso il Caps di Cesena nella giornata di domenica 5 giugno p.v., con facoltà di voto, accettando sin d’ora ogni decisione che verrà assunta nel corso dell’Assemblea stessa.
luogo ____________________, data_____________________

Il Socio A.S.A.P.S.

IMPORTANTE


I soci che intendono partecipare all’Assemblea devono comunicare preventivamente alla Sede Nazionale dell’A.S.A.P.S., solo ed esclusivamente a mezzo fax (0543/701411) o posta elettronica - e-mail: sede@asaps.it, entro e non oltre il 20 maggio p.v., il nominativo ed il numero dei soci che interverranno, al fine di poter predisporre il pranzo presso l’Istituto che ospiterà la riunione. Si confida nella massima collaborazione di tutti per la migliore riuscita dell’incontro. Non sarà possibile garantire il pranzo e/o l’eventuale pernottamento per comunicazioni omesse o pervenute oltre il termine precedentemente indicato.

 


Giovedì, 26 Maggio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK