Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi , Notizie brevi 11/02/2015

L'auto prende fuoco, anziano disabile bloccato nell'abitacolo: salvato dalla polizia

L'intervento di una pattuglia della Polstrada e di un altro agente fuori servizio ha scongiurato il peggio. Soccorsa anche la moglie dell'uomo, che però era riuscita ad uscire dal mezzo in fiamme

Resta incastrato nell'abitacolo dell'auto in fiamme, e viene tratto in salvo dai poliziotti. E' accaduto a Carbonara, nei pressi di via Vaccarella, venerdì mattina, ma se ne è avuta notizia soltanto oggi. Protagonista della disavventura, per fortuna lieto fine, un anziano invalido con problemi di deambulazione.

L'uomo era a bordo di una Fiat Punto insieme alla moglie, quando il mezzo ha improvvisamente preso fuoco. La donna è riuscita a scendere dall'auto e a mettersi in salvo, mentre l'uomo è rimasto Stradale3-2bloccato all'interno del mezzo. Provvidenziale l'intervento di una pattuglia del distaccamento Polizia Stradale di Gioia Del Colle che si trovava in zona dopo aver appena concluso un altro intervento, accompagnando un automobilista con problemi cardiaci presso l'ospedale Di Venere.

I poliziotti, aiutati da un collega fuori servizio che aveva casualmente assistito alla scena, non hanno esitato a soccorrere l'uomo, ormai stordito dal fumo ed in stato di semicoscienza, estraendolo dall'abitacolo e salvandogli la vita.

 

Successivamente i poliziotti hanno bloccato e deviato il traffico cittadino per permettere il lavoro dei Vigili del Fuoco, intervenuti per domare le fiamme.

da baritoday.it


 

Bravi e complimenti agli agenti. (ASAPS)


Mercoledì, 11 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK